Purpose

Ongoing CHALLENGE !!!

If your picture has been blogged here, it means that it has appealed to over 300 art jurors (currently 50 active) for a whole week or more. That is an achievement!!!

... and what does that mean ??? well according to This ... it means your picture is "... extremely resistant to people wanting to get rid of it", :)

If you see one single picture in this group that you think is not art, please say so (by commenting on it) and tell us why. If you are convincing - we will remove it. This group is to show case the most resistive pictures from the
B&W Art Photography - Is Your Art universal

2008/05/20

Io non so Parlar d'Amore

Io non so Parlar d'Amore

io non sò parlar d'amore
l'emozione non ha voce,
e mi manca un pò il respiro
se ci sei cè troppa luce..
la mia anima si spande come musica destate
poi la voglia sai mi prende e si accende con i baci tuoi..
io con te sarò sincera resterò quel che sono,
disonesta mai lo giuro ma se tradisci non perdono..
ti sarò per sempre amica pur gelosa come sai
io lo sò mi contraddico ma prezioso sei tu per me..
fra le mie braccia dormirai serenamente
ed è importante questo sai, per sentirci pienamente noi.
un'altra vita mi darai che io non conosco,
il mio compagno tu sarai fino a quando sò che lo vorrai.
due caratteri diversi prendon fuoco facilmente,
ma divisi siamo persi ci sentiamo quasi niente,
siamo due legati dentro da un amore
che ci da la profonda convinzione che nessuno ci dividerà..
fra le mie braccia dormirai serenamente
ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi.
un'altra vita mi darai che io non conosco,
il mio compagno tu sarai fino a quando lo vorrai,
noi vivremo come sai..
solo di sincerità,
di amore e di fiducia poi sarà quel che sarà...
fra le mie braccia dormirai serenamente
edè importante questo sai, per sentirci pienamente noi.....

No comments: